QUESTIONARIO DI GRADIMENTO PER LE ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO

Il MIUR lancia la campagna per l’orientamento “Io scelgo, Io studio” per sostenere la scelta e favorire il processo di orientamento degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Si tratta di una piattaforma che contiene tutte le informazioni necessarie agli studenti per conoscere i percorsi di studio e avere consigli da esperti, attraverso una mail dedicata.
Per consultarla basta accedere al sito per l’orientamento: Io scelgo, Io studio

Nelle news è inoltre possibile trovare notizie relative all'orientamento, con particolare attenzione alle iniziative proposte dalle singole Scuole Superiori ai ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

CONSIGLIO ORIENTATIVO - SCHEDA SCUOLE SUPERIORI (modello)

REPORT ISCRIZIONI SCUOLE SUPERIORI 2019-2020